Nuova funzione: Abbonamento al calendario
Markus Koch, polsan AG
Probabilmente conoscete la situazione: non appena la sessione è finita, le commissioni ricominciano. Se sei impiegato o impegnato in politica, non rimani mai senza lavoro. Il grande problema è che il Natale è proprio dietro l’angolo e la neve ci chiamerà durante le vacanze. Quindi, come posso assicurarmi di non essermi perso niente quando torno alla politica nel nuovo anno?
La risposta è la nuova funzione di POLITmonitor “Abbonamento al calendario”. Con questa funzione puoi importare affari importanti nel tuo calendario di lavoro in pochi secondi. È possibile definire liberamente se si desidera importare tutti gli affari “monitorati”, nazionali o/e cantonali nel proprio calendario di lavoro.
L’abbonamento al calendario di POLITmonitor può essere integrato comodamente tramite il formato .ics in tutti i comuni programmi di calendario, come il calendario di Apple o Outlook. In alternativa, le negozi politici possono essere scaricate una volta come file iCal.
Istruzioni passo dopo passo: Importare le transazioni nei calendari personali
- Aprire “Calendario” nel cruscotto di POLITmonitor
- Selezionare le transazioni politiche desiderate per l’abbonamento
- Scorri fino a “Usa questo calendario sul tuo dispositivo”.
- Copia questo URL e crea un “Nuovo abbonamento al calendario…”.
- Incolla l’URL copiato e tutti i negozi saranno visualizzati nel tuo calendario personale
Et voilà – in soli 5 semplici passi tutti i negozi politici sono stati aggiunti al tuo calendario Apple. Una caratteristica pratica è che gli aggiornamenti futuri saranno anche regolati automaticamente. Se nuove date appaiono all’interno del tuo abbonamento, vengono importate automaticamente e non devi preoccupartene. Con pochi clic, puoi andare in vacanza in tutta tranquillità. Con POLITmonitor sai sempre a colpo d’occhio cosa sta succedendo!