POLITmonitor Release 21.1: Novità con le liste dinamiche
Stefan Luder, CEO basis06 AG
Anche la rottura delle trattative sull’accordo istituzionale o le ultime normative sulla pandemia di Corona l’hanno tenuta impegnata? Con questi argomenti piuttosto complessi, tenere traccia ora è più facile che mai. Le nuove liste dinamiche del POLITmonitor lo rendono possibile.
Come prima, POLITmonitor offre la possibilità di generare liste di transazioni politiche secondo criteri individuali. Inoltre, le liste dinamiche contengono automaticamente tutte le nuove offerte disponibili che soddisfano i criteri di ricerca. Insieme alla notifica quotidiana via e-mail, riceverete un abbonamento di ricerca con il quale non vi perderete più nulla. Siamo particolarmente soddisfatti di questa nuova opzione perché è stata sviluppata sulla base del prezioso feedback dei nostri utenti di POLITmonitor.
Esempio: Vuoi sapere quali nuove proposte sono presentate con la parola chiave “Europa”?
Per fare questo, inserite la parola chiave “Europa” nella ricerca full text e cercate gli affari correnti. Il risultato della ricerca può ora essere creato come una lista dinamica, che si espande automaticamente con nuove offerte – se lo si desidera con una notifica nella mail di stato giornaliera. In questo modo, POLITmonitor ti informa sempre automaticamente e quotidianamente sulle nuove offerte che potrebbero interessarti.
Nella nuova versione di POLITmonitor, oltre alle liste dinamiche, sono state fatte ottimizzazioni generali e aggiustamenti tecnici per migliorare l’esperienza dell’utente e garantire un funzionamento affidabile e sicuro.